I Morsi sbarcano a Shanghai

31 Gennaio 2015 Journal 0 Comments

No, purtroppo non ci andiamo personalmente, ma ci mandiamo un nostro video.
Siamo stati infatti contattati da FL Design Studio allo scopo di realizzare un lyric-video in animazione per Hello, Goodbye, il nuovo pezzo della cantante Qiwei.
Fra gli artisti di punta della dell’etichetta cinese Ocean butterflies international, Qiwei in questa canzone canta di un amore finito male.
Parte da lì. Ma invece che farne la solita atmosfera nostalgica per ciò che è appena terminato, canta del non soccombere al passato e dell’aprirsi alle possibilità che può offrire il futuro (quindi Hello speranze, Goodbye ricordi).

Ci siamo appigliati all’idea di Qiwei e al concetto di vita come ricettacolo di esperienze che si susseguono; al fatto che la vita è un viaggio.
Quindi nel lyric-video non vedrete altro che un viaggio. Continuo. Con atmosfere e sensazioni che cambiano. Nient’altro che una rappresentazione della vita.
Piccola nota d’orgoglio: il video è molto lontano dallo stile solito dei Morsi, e in generale dallo stile occidentale. A Shanghai, però, ci dicono che abbia raggiunto i 2 milioni di visualizzatori nel giorno stesso in cui è stato pubblicato.
Buona visione!